Per la prossima stagione...

...secondo me è meglio se...

Per la prossima stagione...

Messaggioda possandrea » 16/05/2016, 15:55

Caro Smoking (e caro staff di Fantabig),
innanzitutto grazie per il servizio reso, quest'anno ci siamo affidati a voi per la gestione della nostra Lega e devo dire che è andato tutto sostanzialmente bene.

Detto ciò, volevo proporre giusto un paio di modifiche/migliorie per l'anno seguente (o subito o mano a mano che mi vengono in mente).
Comincio con due:

1- la prima esclusivamente grafica, di utilità. Nella Home di Lega o dove vogliate, sarebbe il top l'aggiunta di un tasto "Vedi tutte le Rose", con la quale far vedere l'elenco dei giocatori di ogni fantasquadra appartenente alla Lega. Basta solo il nome, non occorronno le statistiche. Credo sia abbastanza semplice da implementare e sarebbe di grande aiuto durante le trattative o anche solo per vedere quale squadra a quel giocatore per il mercato libero etc. Sarebbe un'aggiunta facile e credo anche una comodità per più di qualcuno;

2- la gestione del mercato libero e dei crediti. L'unica vera critica (già oggetto di vari topic nel corso dell'anno) è stata quella relativa al mercato libero. Diciamo che la gestione dei crediti è stata totalmente casuale (più di una volta sono intervenuto manualmente), altre volte anche nella gestione degli acquisti il motore non ha funzionato benissimo (riallego cap screen apparsa ad uno dei partecipanti quest'anno). Provate a rivedere il motore e fare alcuni test con le opzioni che abbiamo inserito nella Lega (la nostra era Fanta-Prega-Osa).

Ecco, per il momento mi viene in mente questo. Spero riuscite ad implementare il punto 1- e a fare il possibile per il punto 2-. Rinnovo i ringraziamenti per l'anno passato assieme.
Allegati
20160129040139.jpg
possandrea
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: possandrea

Re: Per la prossima stagione...

Messaggioda smoking » 19/05/2016, 13:48

Ciao caro allora per il punto 1 è già presente una pagina dalla quale vedere tutte le rose.
In home di lega sotto al menu principale di lega, c'è un tasto "kit per l asta perfetta" o simile... da quella pagina si vedono tutte le rose e la lista degli svincolati.
Tale pagina la può generare solo il presidente di lega e una volta generata la vedranno tutti gli altri partecipanti.
Per il.mercsto libero i ragazzi rivedranno tutto il sistema.
Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Torna a Suggerimenti