Suggerimento per l'anno prossimo

...secondo me è meglio se...

Suggerimento per l'anno prossimo

Messaggioda Valez Sarsfield » 27/05/2013, 15:35

Che ne dite se per l'anno prossimo ci potesse essere la possibilità di inserire l'ALBO D'ORO della tua Fantalega (tenendo conto dei vecchi dati oppure inserendoli ex novo per quei matti come me che hanno un quaderno pieno di tutti i risultati degli anni passati)? Magari inserendo una nuova pagina nel menu della fantalega... Sarebbe un sogno per me!
Grazie di tutti gli sforzi
<< Salve! Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata! >>
Valez Sarsfield
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: valerox

Re: Suggerimento per l'anno prossimo

Messaggioda SuperMod » 27/05/2013, 15:56

Mitticco pirata!

Ok, i ragazzi dello staff hanno accettato la tua proposta... a patto però che ci invii il quaderno di cui sopra :lol: Quindi aspettati un colpo di citofono da un nostro incaricato che arriverà a prelevare la reliquia :lol:

Ottima idea, proposta più volte e in diverse salse... ho la forte sensazione che sarà una delle novità del prossimo anno ;-)

Grazie mille Valez, Fantabig è cresciuto in questi anni solo ed esclusivamente grazie a quelli come te! :-)

****BZZZZZZZZZZZZ****

"... eeemh, salve signora, sono supermod, può scendere Valez? ah... sta studiando... vabbè..."
:lol:
SuperMod
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: SuperMod

Messaggioda Valez Sarsfield » 28/05/2013, 12:04

Ahahahaha! Se volete ve lo invio per posta, datemi l'indirizzo! Quel quaderno vale più del mio libretto universitario...!
Valez Sarsfield
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda andrake » 28/05/2013, 17:25

Io ho un file word con tutti i risultati 2011-12 della mia lega (Fanta UL) e le iconcine delle maglie che ho disegnato in PS sui template condivisi nelle community di FM. Inoltre ho a casa tutti i risultati di vecchi Fantacalci di Leghe precedenti - 95/96, 96/97, 97/98, 00/01, 10/11 - con disegni delle maglie fatte a pennarello Turbo Giotto, su "template" ricalcati dal Guerin Sportivo. Credevo di essere l'unico pazzo e invece siamo almeno in due con Velez...

P.S. che ne direste di utilizzare l'icona della miniatura del subbuteo per le maglie delle squadre Fantabig? usando magari questo template che si trova (.gif o .jpg) sul bellissimo blog inglese The Football Attic: http://thefootballattic.blogspot.it/2012/03/league-of-blogs.html

Un salutone a tutti!!
Andrake
andrake
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: andrake

Messaggioda SuperMod » 28/05/2013, 17:38

Valez e andrake, siete due casinisti...

ora VOGLIAMO LE FOTO!

Le foto del quaderno di Valez, quello di Andy, quelle dei pennarelli turbo giotto, del guerin e della ragazza di Valez! (oops :P )

...sul serio, secondo me se mandassimo un po' di questo materiale ai ragazzi dello staff in qualche modo li faremmo sorridere :) ...e magari arriva pure un'ondata di ispirazione che fa sempre bene!
SuperMod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Valez Sarsfield » 28/05/2013, 23:53

Allora a breve avrete tutte le foto (tranne quelle della mia ragazza che ha gentilmente rifiutato... oddio non troppo gentilmente... :roll: ). Andrake, io mi sentivo pazzo, ma tu mi superi ampiamente!! Tutto quello che fai e che hai fatto secondo me è davvero stupendo! Vorrei davvero vederlo! L'unica cosa è: come posso caricare foto su questo forum? Tramite image shack e simili?
Valez Sarsfield
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda SuperMod » 29/05/2013, 19:32

Valez, ho paura che la soluzione di imageshack sia la più "comoda" da adottare... questo sempre se per te non è un problema rendere pubbliche queste foto, sia chiaro!

Se non ti va di renderle pubbliche ti scrivo la mia mail in privato ;)

Stesso discorso vale per Andy, io ormai ci ho messo il pensiero... voglio vedere e toccare con mano la pazzia di voi maledetti :lol:

Oh, ieri ho accennato la cosa ai ragazzi dello staff e mi sono sembrati un tantino entusiasti dell'idea :lol:
SuperMod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Legablabla » 19/08/2014, 0:45

Valez Sarsfield ha scritto:Che ne dite se per l'anno prossimo ci potesse essere la possibilità di inserire l'ALBO D'ORO della tua Fantalega (tenendo conto dei vecchi dati oppure inserendoli ex novo per quei matti come me che hanno un quaderno pieno di tutti i risultati degli anni passati)? Magari inserendo una nuova pagina nel menu della fantalega... Sarebbe un sogno per me!
Grazie di tutti gli sforzi

Buongiorno a tutti voi,

per il quarto anno di fila vi rinnovo i complimenti per il vostro impegno e lo faccio anche a nome di tutti i partecipanti alla Lega dei Blabla, che ho l'onore di presiedere.
Non vi nascondo che le novità ci piacciono ed abbiamo effettuato approfondite ricerche per valutare altri siti; siete ancora i migliori, per distacco.

Ho citato un post di qualche tempo fa per chiedervi se siete riusciti a mettere in cantiere la possibilità di realizzare un albo d'oro per i campionati passati. Dallo scorso anno ho preso l'abitudine di salvare gli screenshots più significativi; per le stagioni precedenti (2011/2012 e 2012/2013) esiste la possibilità di recuperare almeno la Classifica finale? Sono consapevole che la mia richiesta potrà difficilmente essere soddisfatta: l'archivio dei byte costa ma ci provo ugualmente.
Per ora vi ringrazio, continuate così.

Mirko
il Presidente
Legablabla
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: Legablabla

Messaggioda gianniarrichiello » 08/05/2015, 10:28

Salve grandissimi , dal mio piccolo vi do alcuni suggerimenti e alcune considerazioni
1- geniale il fatto che il presidente possa inserire formazioni dopo limite tempo anticipo serie a.......cosi si e' ovviato a eventuali problemi internet partecipanti o altro
2- ottime schermate per quanto riguarda la classifica generale e i risultati singola partita
3- ottimo e semplicissimo il poter cambiare calciatori durante asta o calcio mercato di gennaio
adesso arrivano i miei suggerimenti
1- per quanto riguarda asta mercato se possibile mettere calciatori in ordine alfabetico con ruolo.....cioe' portieri serie a....cognomi in ordine alfabetico senza considerare in quale squadra giocano...tipo sequenza PORTIERI abbiati avramov buffon e poi DIFENSORI abbate chiellini de vrij ecct..
2-nella schermata giornata fantacalcistica racchiudere tutti i risultati con voti in unica pagina.....esempio noi siamo 6 squadre quindi 3 incontri...sarebbe bello poter vedere in un unica pagina tutti i voti e i risultati
3-in ogni giornata fantacalcistica poter vedere classifica provvisoria....vedere 5\6 giornate prima a che posto ci si trovava
4- regolamento rigidissimo su partite rinviate , sospese o fatte giocare 70 ore dopo........quest anno è successo di tutto
5- CHE DIRE VI AMO ALLA FOLLIA....ANCORA DEVE FINIRE QUESTO CHE GIA' STO PENSANDO AL PROSSIMO
gianniarrichiello
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: gianniarrich

Messaggioda smoking » 10/05/2015, 17:17

Ciao caro, grazie per i suggerimenti ;-)
li giro ai ragazzi a presto
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Torna a Suggerimenti