Gestione Fantacoppa

...secondo me è meglio se...

Gestione Fantacoppa

Messaggioda errebi79 » 26/05/2014, 15:19

Salve,
volevo farvi una richiesta, che secondo me potrebbe essere utile per molti altri partecipanti a fantabig.
Nella mia lega, da quando è nata (1994, con foglietti e penna alla mano e quotidiano il lunedì...), abbiamo sempre fatto a campionato concluso la Fantacoppa, una sorta di Coppa Italia con schema primo-ultimo, secondo-penultimo e così via, con partite di andata e ritorno e somma dei gol con peso ai gol fuori casa. Fino alla finale secca, senza +2 per nessuno. Purtroppo, su fantabig non esiste uno spazio dedicato ad una fantacoppa e devo gestirla in stile anni 90, con quotidiano e fogli di carta.

Si può prevedere nella nuova stagione uno spazio per gestire una coppa, potendo inserire dei paletti/regole per come predisporre l'albero degli scontri o al massimo metterle a mano? E sarebbe l'ideale poterla far iniziare quando decide il presidente di lega, in quanto ad esempio nell'ultima stagione ho dovuta farla in contemporanea col campionato perchè non avevo piu giornate utili per farla avendo fatto un campionato in 10 squadre e 36 partite...

Spero che tale cosa venga presa in considerazione, mi sarebbe di grande aiuto.
errebi79
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: errebi79

Torna a Suggerimenti