Alleggeriamo insieme il carico su Fantabig

Aiutateci a risolvere questo problema, parlateci della vostra esperienza di navigazione

Re: Alleggeriamo insieme il carico su Fantabig

Messaggioda rossonero87 » 17/09/2012, 20:16

SALVE A TUTTI.... sicuramente il periodo di maggiore rallentamento è 3 ore prima della partita.... comunque ho notato che anche in giorni precedenti alle partite, il sito è particolarmente lento ... non si può far niente per accogliere più connessioni insieme, evitando l'intasamento?? grazie mille.... e comunque a me oggi, lunedì ore 20.16 ancora si aggiornano i voti delle partite... è fatto espressamente o è un problema io ?? grazie ancora
rossonero87
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: rossonero87

Messaggioda braveheart » 17/09/2012, 21:24

Confermo quanto altri "colleghi" hanno espresso: sabato 15/09/12 è stato impossibile accedere al sito e/o alla propria area personale. Il problema si manifestato per almeno 4 partecipanti alla lega compreso me come presidente. Il tutto è avvenuto dal primo pomeriggio.
NOTA: anche la normale navigazione spesso ha dei tempi lunghi di risposta. Testata con linee diverse e macchine diverse.
Saluti e buon lavoro di risoluzione delle difficoltà.
P
braveheart
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: braveheart

Messaggioda Ocram74 » 19/09/2012, 15:05

Sabato 15, intorno alle 13 ho tentato di modificare la formazione che avevo immesso il giorno prima.
Per effettuare il login, entrare nella pagina della formazione e salvare le modifiche apportate ho impiegato circa 1 ora e 20 minuti, con una media di circa 25 minuti ad ogni caricamento. Le pagine hanno sempre risposto anche se in modo devastantemente lento.
Altri utenti della mia stessa lega non sono riusciti ad accedere per tutto il giorno.
Ocram74
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: Ocram74

Messaggioda SuperMod » 19/09/2012, 15:20

Apocalittico :o

Grazie mille Marco, e benvenuto sul forum di Fantabig ;)
SuperMod
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: SuperMod

Messaggioda YOUeME » 23/09/2012, 10:46

per quanto riguarda la mia lega per questa giornata tutti hanno schierato la formazione in anticipo ma coloro che l'hanno fatta sabato mi hanno riferito che hanno impiegato all'incirca 13-15 secondi quindi ottimo direi!! :-)
YOUeME
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: YOUeME

Precedente

Torna a Rallentamenti di Fantabig