Formazione non salvata sul sito

Dubbi sul funzionamento? Vuoi segnalare un errore? Entra in contatto con gli sviluppatori di Fantateam!

Formazione non salvata sul sito

Messaggioda fraulo » 19/04/2015, 10:01

Buongiorno, sono l'amministratore della lega FANTACALCIO LA SCIENZA ESATTA e mi dice il mio allenatore FANTASIA FC che ieri lui ha fatto e salvato la formazione ma sul sito non c'è.
E' possibile verificare se c'è stato qualche disguido ? Io per ora come amministratore e d'accordo con lui e il suo avversario gli ho inserito la formazione della settimana scorsa, però noi giochiamo con la penalizzazione di 5 punti per chi non inserisce la formazione in tempo e vorrei almeno che non fosse penalizzato. E' possibile ?

Grazie e Buona Domenica

Fraulo
fraulo
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: fraulo

Re: Formazione non salvata sul sito

Messaggioda smoking » 19/04/2015, 14:48

Ciao Fraulo, la formazione di cui parli non risulta inserita :-(
In che modo l'ha inserita?
PC, Tablet, Smartphone, Fantateam?
Della sua formazione non c'è traccia :-(
Visto che l'hai inserita tu in qualità di presidente, non c'è il rischio che venga assegnata la penalizzazione.
Un saluto e buona domenica a te ;-)
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Formazione non salvata

Messaggioda Franck98 » 19/04/2015, 18:18

Salve ho un problema ho fatto la formazione ma non me l'ha salvata e adesso perderó 5 punti sulla classifica(come regolamento)mi potete aiutare a togliere questi 5 punti?
Franck98
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: Leo94

Messaggioda smoking » 20/04/2015, 18:50

Ciao Franck98, ho unito il tuo messaggio a questo... la richiesta mi sembra la stessa... :-(
Ma non dirmi che sei tu l'allenatore FANTASIA FC della lega FANTACALCIO LA SCIENZA ESATTA?
Ho girato anche il tuo caso ai ragazzi della scientifica, vediamo cosa ci dicono; faccio anche a te le stesse domande...
Da dove hai schierato la formazione?
PC, Tablet, Smartphone, Fantateam?

Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fraulo » 24/04/2015, 19:04

Buonasera, scusate ma non sono stato molto al pc. FANTASIA FC aveva inserito la formazione tramite pc, tra l'altro l'ho appena fatto anche io sempre da pc ma non l'ha salvata nemmeno a me.
Grazie

Ciaoo
fraulo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda smoking » 25/04/2015, 11:50

Ciao Fraulo, bene ottimi spunti...
Fammi capire solo una cosa, la tua formazione non ti ha salvato oppure quella di Fantasia che stavi provando ad inserire tu da presidente di lega?
Il sito non ti ha dato nessun messaggio di errore?
Ti ha riportato nella solita pagina con la formazione schierata, ma in realtà senza formazione schierata? Scusa il giro di parole :lol:
Fammi sapere please di modo che diamo degli elementi ai ragazzi su cui basarsi per cercare il problema ;-)
Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fraulo » 28/04/2015, 14:36

Ciao, si la mia formazione non quella di Fantasia.
Dopo aver fatto salva non mi ha dato alcun errore ma poi se entravo nella mia partita non c'era la formazione.
Non c'era neanche l'avviso "Fraulo a schierato la formazione alle ..." nella home di lega.
Il problema però deve essere in qualche modo temporaneo perchè dopo un oretta me la fatta inserire normalmente e anche per la giornata di oggi non ho avuto alcun problema. Mah...
Grazie

Ciaoo
fraulo
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda smoking » 28/04/2015, 16:11

Ciao Fraulo, grazie per il feedback :-)
Giro le tue segnalazione ai ragazzi di modo che si attivino per controllare il tutto...
Comunque potrebbe essere stato un problema momentaneo, che però non dovrebbe verificarsi :-(
smoking
Moderatore
Moderatore

Torna a Fantateam