Errore registrazione token "0"+mancato agg. giocatori

Dubbi sul funzionamento? Vuoi segnalare un errore? Entra in contatto con gli sviluppatori di Fantateam!

Errore registrazione token "0"+mancato agg. giocatori

Messaggioda braveheart » 26/09/2015, 14:31

Salve, l'app Fantateam all'avvio mi da l'errore Errore registrazione token "0". Inoltre, l'app, quando cerco di aggiornare le rose, oltre a inserire una rosa che non corrisponde alla realtà, l'app segnala l'errore indicato nell'allegato. La rosa che nello sfondo non è assolutamente la mia.
Le leghe a cui sono iscritto vengo proposte...tutto il resto non funziona.
Ho già reinstallato l'app. Nulla di fatto. E' un gran peccato....Fantateam non sarà "spaziale" (nel senso che ha ogni tipo di statistica ecc.), ha/aveva le cose che servono e quello che doveva fare lo faceva. L'ho sempre apprezzata, soprattutto quando funzionava tutto.
DATI SISTEMA UTILIZZATO:
Iphone 4
ios 7.1.2
Allegati
Errore fantateam.PNG
braveheart
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: braveheart

Re: Errore registrazione token "0"+mancato agg. giocatori

Messaggioda smoking » 27/09/2015, 10:41

Ciao braveheart, grazie per il debug.
Come ben sai, fantateam non è un nostro prodotto e di conseguenza non possiamo e non sappiamo mettere le mani per risolvere questi bug.
Ti dirò di più, gli sviluppatori di Fantateam, quest'anno, hanno deciso di non supportare più la loro app :-( :-(
Ci hanno chiesto di trovare un programmatore apple che possa rilevare il progetto, ma ad oggi ancora non ci siamo riusciti :-(
Purtroppo, per adesso, questi bug non verranno risolti :-(
Siamo sempre e costantemente alla ricerca di qualche programmatore che possa aiutarci a sistemarla.
Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Re: Errore registrazione token "0"+mancato agg. giocatori

Messaggioda braveheart » 29/09/2015, 9:15

Che peccato,
Grazie mille :cry:
braveheart
Panchinaro
Panchinaro