Import lega

Dubbi sul funzionamento? Vuoi segnalare un errore? Entra in contatto con gli sviluppatori di Fantateam!

Fantateam

Messaggioda Mostro0690 » 21/09/2015, 17:05

Ciao a tutti,
abbiamo molte difficoltà nell'usare fantateam, in particolar modo la lega risulta importata ma le rose dei giocatori no (sono completamente sballate).

Potreste aiutarci? La nostra lega si chiama "Bundesfiga".

Grazie

A.
Mostro0690
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: [censura]

Re: Import lega

Messaggioda smoking » 21/09/2015, 22:50

Ciao Mostro, Fantateam non è un nostro prodotto e quest'anno non funzionerà :-(
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Messaggioda Mostro0690 » 21/09/2015, 23:37

Ok grazie mille lo stesso per la pronta risposta ;-)
Mostro0690
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: [censura]

Messaggioda Peterpan1974 » 13/10/2015, 8:50

Ciao smoke è da un po di tempo a questa parte che appena clicco sul mio torneo mi si apre in'altra pagina pubblicitaria con relativa attivazione degli sms premium, per fortuna ho una scheda aziendale che blocca tutto... Ma almeno fino a ieri si apriva una pagina nuova, bastava chiuderla e tornare su quella del sito, da oggi invece la pagina pubblicitaria si apre sulla stessa di fantabig e nn mi permette neanche di schierare la formazione. A parte che, a mio parere, questo tipo di servizi sono una teuffa legalizzata, ma in ogni caso puoi segnalare che nn si riesce ad utilizzare il sito da iphone. Buona giornata
Peterpan1974
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Username su Fantabig: Indignados

Messaggioda Peterpan1974 » 16/10/2015, 12:18

Ciao smoke a parte che nn mi hai calcolato nel messaggio precedente... Ti chiedo di accettare la richiesta di iscrizione al forum di SkiPPER della lega fantasfasciati in quanto ti deve chiedere delle modifiche al loro regolamento, hanno sbagliato i settaggi ed ormai hanno attivato il torneo.
Peterpan1974
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda smoking » 16/10/2015, 20:21

Ciao vecchio mio, non so di questa cosa, ma anche Cotten mi accennava una cosa del genere, con finestre popup...
Ho girato la segnalazione e vediamo cosa ci dicono :-)
Per Skipper attivo subito ;-)
Ciao bello
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Peterpan1974 » 27/10/2015, 23:49

Ciao smoke ma sta cosa che è visualizzabile solo la formazione schierata nn mi piace per niente, nn puoi neanche visualizzare la squadra schierata dall'avversario...e neanche puoi vedere la mail perché arriva una volta no e l'altra neanche.
Tristezza, immagino che lo qbbiate fatto x velocizzare il server ma così servena poco, detto che sono le 22:30 e l'orario x inserire la formazione è passato da tempo ma ancora tutto bloccato sull'inderimento formazione.
Smokeeee non ci siamo proprio :-(
Peterpan1974
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda smoking » 28/10/2015, 0:42

Pete, i server sono quello che sono... il blocco è durato fino 20:40 non è possibile che alle 22:30 ancora accedevi alla versione lite.
Quando è così, prova a svuotare la cache del tuo browser, perchè ti assicuro che siamo usciti dalla modalità lite alle 20:40...
Comunque sia, non credo che dalle 18:00 alle 20:40 sia troppo un problema non poter vedere nient'altro che le formazioni proprie... si tratta di pazientare qualche ora, credo sia meglio questo che una pagina bianca o un errore 505 e il sito inutilizzabile non trovi?
Per la questione delle mail, hai controllato i settaggi nel tuo profilo?
Sei abilitato a ricevere mail?
Abbiamo avuto un problema con l'invio delle mail dal sito, siamo andati in black list sui server di hotmail e le nostre mail non venivano recapitate.
Il problema si è notevolmente ridotto, ma non ancora risolto del tutto.
Quando si finisce in black list è molto difficile venirne fuori, del resto non è colpa nostra se gli utenti segnalano le nostre mail come spam...
Peter facciamo il possibile, se non dovesse essere abbastanza... pazienza... :-)
smoking
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Fantateam