Import lega

Dubbi sul funzionamento? Vuoi segnalare un errore? Entra in contatto con gli sviluppatori di Fantateam!

Re: Import lega

Messaggioda Peterpan1974 » 30/08/2014, 8:06

Ciao smoke ti aggiugo a quanto già segnalato che stamattina dopo l'aggiornamento dell'app fanta team adesso permette di caricare i tornei ma nientaltro le rose nn le fa caricare, in fase di schieramento formazione da problemi di login e pwd, non trova l'avversario e crasha....
Per quato riguarda fantabig permangono i problemi ke ti ho segnalato in precedenza per la lega indignados.
Peterpan1974
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Username su Fantabig: Indignados

Messaggioda Peterpan1974 » 30/08/2014, 9:06

Rieccomi smoke...scusa ma le cose si vanno scoprendo man mano che provi a fare le operazioni, il problema fantateam adesso risolto l'unica cosa è che non trova alcuni giocatori (Lodi - Manolas - gentiletti) presenti invece nelle rose di fantabig.
Se può esserti utile per capire perchè si sono aggiunte in autonomie due squadre a me sconosciute...ti dico che il torneo indignados era formato da 10 squadre ma ho eliminato due partecipanti in quanto siamo rimasti in 8, e fino a ieri pomeriggio prima della segnalazione e di te che mi dicevi che ti sembrava tutto ok ne risultavano 8.
Ieri sera ne sono spuntate 10 e ci sono e si sono materializzate queste real concordia e us salernitana che sembrano comunque delle squadre fantasma in quanto non hanno inciso sulla creazione del calendario e che al loro interno sono vuote. E poi il problema dei nomi delle squadre che ti ho scritto in precedenza...
Scusa se mi sono dilungato...
Peterpan1974
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda smoking » 30/08/2014, 10:04

Caio ragazzi, allora Fantateam ha avuto un attimo di sbandamento.
La prima release di quest'anno era buggata.
Gli sviluppatori stanno mettendo a posto le varie cose, presto troverete anche tutti i calciatori sia su Fantabig che su Fantateam.
Ho segnalato il fatto che la app crasha quando andate a schierare.
A tal proposito volevo sapere da voi, ma avete provato ad andare su Fantabig dal vostro smartphone ed usare la versione mobile del sito per schierare la vostra formazione?

Per Pete
problema risolto era solo una visualizzazione non corretta della classifica, di fatto la tua lega è a 8.
I nomi mi sembrano giusti.
Sappi, visto che sei un veterano dovresti già saperlo, quando modifichi i nomi di squadre o i loro dati, a volte le modifiche non si propagano istantaneamente.

Fatemi sapere se è tutto ok... soprattutto per la versione mobile di Fantabig.
Ciaoooooooooo
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Messaggioda Peterpan1974 » 30/08/2014, 10:31

Ciao smoke,
per fantateam rimaniamo in attesa.....nomi ok, no smoke non lo sapevo perchè non mi era mai capitato di cambiare nomi :-(.
La versione mobile sembra funzionare correttamente e si aggiorna con quella inserita da sito.....Purtroppo però per la mia lega appena iniziata sarà poco utilizzata se non sarà implementata la possibilità di invio sms come in fanta team o quanto meno un copia ed incolla della formazione da inserire in sms o wa.
Te ne saprò parlare meglio dal 10 settembre in poi quando partirà la mia seconda lega dove non è previsto da regolamento l'sms all'avversario ed al presidente di lega.
Grazie sempre
Peterpan1974
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda njordone » 31/08/2014, 0:47

Ciao,
è possibile importare squadre della lega Fantacalcio Vigasiano?
Le rose cambiaranno completamente quindi non servono.

Grazie.
njordone
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: njordone

Messaggioda smoking » 31/08/2014, 11:06

Ciao njordone, la tua lega è stata importata ;-)
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fedetrad » 02/09/2014, 10:12

Ciao a tutti...ho importato la lega vecchia....ho eliminato le rose...ma nel kit asta perfetta mi da solo i giocatori svincolati...come se le rose fossero ancora in piedi nelle varie squadre..da cosa dipende??
Grazie
Fede
fedetrad
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: fedetrad

Messaggioda smoking » 02/09/2014, 15:20

Ciao fede come si chiama la tua lega, chiedo una verifica
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fedetrad » 02/09/2014, 15:21

Fantazotici e Fantazotici 2014
grazie...
fedetrad
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: fedetrad

Messaggioda Pippo71 » 04/09/2014, 10:33

Ciao, ho cercato di importare la mia lega dell'anno scorso. Purtroppo mi ha importato solo una squadra. E' possibile rimediare? il nome vecchio era Fantabook 2013-14 che ho poi cambiato in Fantastik 2014-15.
Grazie
Pippo71
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: AcTua

PrecedenteProssimo

Torna a Fantateam