Parma - Udinese, Genoa - Parma e caos Parma

Tutte le novità e le cose da sapere

Parma - Udinese, Genoa - Parma e caos Parma

Messaggioda smoking » 28/02/2015, 12:45

Salve fantallenatori,
come tutti sapete, la sfida Parma - Udinese non è stata giocata e molti di voi ci hanno richiesto un cambio di regola per evitare di aspettare inutilmente il recupero di questa partita e ricevere il 6 politico per questa e per tutte le partite rinviate da qui alla fine della stagione.

Anche per questo turno di campionato ci troviamo ad affrontare un ostacolo enorme, il rinvio della sfida Genoa - Parma.
Questa partita sarà anche'essa considerata come un semplice rinvio e siamo sicuri che non sarà recuperata entro le 48h dal turno standard (domenica 01 Marzo ore 15.00).

La regola del 6 politico prevede l'assegnazione del voto 6 per tutti i calciatori delle rose coinvolti nella partita rinviata, esclusi infortunati, squalificati e fuori rosa.

Caos Parma
Se il Parma dovesse fallire e di conseguenza venire escluso dalla Serie A, le sue partite saranno decise a tavolino con uno 0-3 per la squadra avversaria.
Le partite decise a tavolino non rientrano nel caso delle partite rinviate o sospese e da quel momento in poi i calciatori del Parma presumibilmente diverranno degli svincolati e non riceveranno alcun voto.
Tutti gli avversari del Parma, invece, riceveranno un 6 d'ufficio (esclusi infortunati, squalificati e fuori rosa) per il turno di riposo forzato.

Fantabig sa benissimo che molti di voi non saranno concordi e non sapranno gestire tale situazione; a tempo debito e se sarà il caso vi metterà a disposizione delle soluzioni alternative per poter gestire al meglio questo finale tormentato di stagione.

Un saluto a tutti e buon Fantabig

Ecco quanto comunicato dai ragazzi... ed io adesso aggiungo un paio di postille... ormai con le postille ci sto prendendo gusto :lol:
Se volete provare ad aspettare i recuperi di Parma - Udinese e di Genoa - Parma, non fate niente e andate a ballare, al cinema, al circo oppure allo zoo...

Se volete i 6 d'ufficio per Parma - Udinese e per Genoa - Parma richiedete qui il cambio di regola, ma sappiate che questo vi durerà per tutto il proseguimento della stagione salvo rari casi (vedi Sampdoria - Genoa).

Se volete sapere cosa succederà nel caso di fallimento del Parma, dovete attendere davanti alla radio ascoltando la telecronaca di Beautiful per due settimane :lol:

Ciao fantaBelli e non venite numerosi a richiedere il cambio mi raccomando :lol: :lol:
Waaaaa tengo un altra postilla.... non scrivete più volte nel forum sempre la stessa cosa perchè così mi esaurite e non riesco a starvi dietro... ahhhhhhh se non vi rispondo subito aspettate... anche io ho la mia vita, tra puntate di Beautiful alla radio, amici di Maria De Filippi e l'isola dei famosi, sempre rigorosamente via radio, magari mi distraggo... :lol: :lol:

Il cambio di regola lo può e lo deve chiedere solo il presidente di lega, grazie
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Re: Parma - Udinese, Genoa - Parma e caos Parma

Messaggioda Ilteo88 » 28/02/2015, 13:44

Ciao ragazzi sono un presidente di una lega chiamata Besnate.
Siccome abbiamo messo nel regolamento che avremmo aspettato l esisto della partita per i voti.
Dato che questa cosa sta decisamente diventando ridicola vorremmo cambiare il regolamento..

Attendo notizie
Ilteo88
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: Ilteo88

Messaggioda shafimvale » 28/02/2015, 13:47

Salve,
noi siamo della lega "I GUERRIERI DELLA NOTTE", e vorremmo avere il 6 politico per le partite Parma-Udinese e Genoa-Parma.
Grazie per la disponibilità
shafimvale
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: shafimvale

Messaggioda NICOLA LICCARDO » 28/02/2015, 14:56

salve sonoil presidente della lega "FANTACALCIO 2014/2015" E VORREI CAMBIARE IL MIO REGOLAMENTOMETTENDOA TUTTE LE PARTITE RINVIATE E SOSPESE IL 6 POLITICO.
GRAZIE
NICOLA LICCARDO
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: niko88

Messaggioda sisio90 » 28/02/2015, 15:13

Ciao a tutti
noi siamo della lega "FANTA SERIE A", e vorremmo avere il 6 politico per le partite Parma-Udinese e Genoa-Parma e tutte le prossime partite rinviate.
Grazie per la disponibilità
sisio90
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: sisio90

Messaggioda ilfaggiano » 28/02/2015, 16:48

La nostra lega è: "FANTACALCIO 2015", anche noi vorremmo cambiare la regola ed adottare il 6 politico. Grazie
ilfaggiano
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: ilfaggiano

Messaggioda miglio » 28/02/2015, 16:51

Salve a tutti,
siamo della lega GLI AMICI DI MOSCARDELLI e volevamo cambiare il regolamento, dando il 6 politico a tutti i titolari in parma-udinese e se si potesse, già da genoa-parma, dare 0 ai giocatori del Parma e 6 politico a quelli delle squadre avversarie. Se non riuscite già da genoa-parma aspetteremo fino all'eventuale fallimento della squadra
miglio
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: miglioilmegl

Messaggioda smoking » 28/02/2015, 17:10

@Ilteo88 regolamento modificato e calcoli effettuati per la giornata del 22 Febbraio

@shafimvale tutto sistemato ;-)

@niko88 hai letto, ma non hai capito, non hai letto e non hai capito, non hai letto e hai rotto i ... :lol: :lol: hai scritto due volte la stessa cosa :evil: recitami la storia del "Gallo e della mattonella" in piedi sulla sedia giù al palazzo di casa tua :lol:
Tutto a posto anche il tuo regolamento è stato sistemato ;-) però aspetto la storiella... :roll:

@sisio90 la tua lega era già stata sistemata :o :o

@ilfaggiano tutto regolarmente regolato :geek:

@miglio brutta storia... non sei il presidente di lega... :cry: :cry: :cry: non possiamo modificare il regolamento se non è il presidente a richiederlo :o :o :o
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sisio90 » 28/02/2015, 18:04

come è già stata sistemata :o :o :o
Ho appena guardato il regolamento e c'è ancora
Partite rinviate: Si attende il recupero della partita
Partite sospese: Si attende il recupero della partita
sisio90
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: sisio90

Messaggioda smoking » 28/02/2015, 18:17

@sisio90 oh my god, ora prendo i ragazzi li infilzo ad uno ad uno con uno spuntone da camino... dopo ti porterò qualche testa insanguinata sotto la tua porta per dimostrarti la mia buona fede... come si suol dir ambasciator non porta pena.. ora mi sentono, vedrai :lol:
smoking
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Comunicazioni generali