Liste calciatori 2015-2016

Tutte le novità e le cose da sapere

Liste calciatori 2015-2016

Messaggioda smoking » 24/07/2015, 11:33

Salve Fantallenatori,
se riscontrate calciatori mancanti nelle liste ufficiali di Fantabig, segnalatecelo qui :-)

Questi sono i link alle liste ufficiali
Redazione Fantabig
Redazione Roma
Redazione Milano

Un saluto a tutti
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Re: Liste calciatori 2015-2016

Messaggioda dartaa » 30/07/2015, 11:08

Riferendomi alla redazione di Milano

Giocatori non più presenti (verificate!):

Ardemagni, Armero, Diamanti, Fiorillo, Gilardino, Krajnc, Krhin, M'Vila, Mastalli, Motta, Nicolas, Oduamadi, Okaka, Osvaldo, Pereirinha, Pizarro

Giocatori in squadra sbagliata:

Gabriel (Milan) invece (Napoli)
Zapata Duvan (Napoli) invece (Udinese)
Zukanovic (Chievo) invece (Samp)

Errore:

Moisander assegnato sia a Palermo (sbagliato) che a Samp (giusto)

Nota:

Io chiamerei Silva Duarte come lo chiamano tutti cioè Mario Rui :mrgreen:

Ho tralasciato i cambi di ruolo, spero che il lavoro sia utile :? ;)
dartaa
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: lelenova

Messaggioda smoking » 30/07/2015, 13:27

Grande Dartaaaaaaaaaa ottimo lavoro...
Come hai notato le nostre liste non sono state ancora aggiornate, ma entro stasera ci metteremo al passo con gli altri ;-)
Ottimi i giocatori non più presenti, il doppio Moisander e a Mario Rui gli abbiamo cambiato i connotati :lol: :lol:
I cambi di ruolo saranno fatti stai sereno...
Hai visto mai che ora ti segnalo allo staff come coordinatore dei Ruoli e delle quotazioni di Fantabig... sempre se ti può far piacere ;-)
Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dartaa » 30/07/2015, 14:16

Sì sì ho visto che non sono state ancora aggiornate ;)

Se serve un altro occhio per verificare fai pure un fischio :mrgreen:
dartaa
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda smoking » 31/07/2015, 10:44

Ciao Dartaaaaa, ieri sono uscite le liste... Milano è stata aggiornata sia con ruoli che con quotazioni... puoi dare un occhio please?
La prima novità di quest'anno... le quotazioni FANTABIG, si potranno usare nelle vostre leghe private... quotazioni e ruoli Fantabig aggiornati... questo vale pure per @Peterpan1974... se esistono le quotazioni... esisteranno anche i voti FANTABIG... ma io non vi ho detto niente... ;-)
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dartaa » 31/07/2015, 14:56

Ok provvederò a scansionare la lista Milano.. E in più un'occhiata anche alle quotazioni Fantabig la darò per vedere le differenze :mrgreen: :mrgreen:

Chissà se se quotazioni durante il procedere del campionato avranno un movimento più equo rispetto al quotidiano rosa :roll:
dartaa
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda dartaa » 31/07/2015, 22:39

Sei pronto smoking alle due-tre modifiche da apportare alla lista di Milano ovviamente il tuo team dovrà verificare il tutto :o mica sono il Vangelo :lol: :lol:

Se il lavoro sarà stato utile (e esatto!) spero in una nota come revisore da qualche parte :mrgreen: :mrgreen:

Iniziamo con i giocatori inseriti nella squadra sbagliata:

Albertazzi (Milan) invece (Verona)
Biraghi (Inter) invece (Chievo)
Dell'Orco (Samp) invece (Sassuolo)

Ora gli svincolati o presunti tali:

Agostini, Barreto, Basha, Bianco Paolo, Masiello Salvatore, Morganella, Pamic, Riera in più Chanturia che voi date al Verona io invece disperso e Barry Adams (Samp??)

Non più in serie A:

Bardi, Campana, Chiosa, Colombo, Di Gennaro, Donkor, Douglas, Ederson, Eramo, Fedato, Fulignati, Golubovic, Gomis Alfred, Gomez Mario, Jaadi, Jadson, Larrondo, Malele, Mantovani, Martinovic, Monni, Naldo, Pinsoglio, Rabusic, Radosevic, Rosati, Rosseti, Rovini, Sanchez Mino, Sansone G., Somma, Spinazzola, Strakosha, Torelli, Tounkara, Valoti, Zampano

Giocatori 'dimenticati' ma presenti nel quotidiano rosa:

Canini Michele Atalanta FM 2
Diakhate Abdou Fiorentina FM 1
Panico Giuseppe Genoa FM 1

'Errori di battitura' o nomi da correggere (se volete):

MARCOS Alonso magari meglio chiamarlo ALONSO Marcos
BELLOMO segnato come DIF invece è CENTR
EL KAOUTARI vale FM 5 e non FM 0
SILVA Gabriel meglio chiamarlo GABRIEL SILVA Moises Antunes
SILVA Gaston meglio chiamarlo GASTON SILVA Alexis Perdomo
SILVA Joao meglio JOAO SILVA Pedro Pereira
GNOUKOURI è tutto in maiuscolo
PERES Bruno meglio BRUNO PERES Da Silva
TAMBE è scritto senza accento quindi diventa TAMBE'

Magari mi è sfuggito qualcosa :roll: non ho inserito i cambi di maglia e le cessioni odierne (Hysaj, Fetfatzidis via, etc...)
dartaa
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda smoking » 01/08/2015, 8:39

Grande Dartaa :-)
Ottimo lavoro, grazie, grazie e ancora grazie... sistemati i cambi di squadra, gli svincolati fino a che non firmano un nuovo contratto non verranno inseriti :-)

I cambi di nomi, sono stati effettuati... i ragazzi ci hanno provato a sistemare gli errori fatti dalle principali testate, ma come ben vedi hanno miseramente fallito.
Ad esempio: Bruno Peres -> Bruno è il nome proprio e Peres è il cognome, Da Silva è il "secondo" cognome... e così tutti gli altri... vabbè poco male, l'importante è che i calciatori ci siano :lol: :lol:

Solo un appunto: di Bellomo non c'è traccia... quindi per adesso ci siamo fidati di te, ma l'abbiamo inserito a 0 FM

Per adesso è tutto, ma come ben sai stiamo sempre pronti ad aggiornare... tu quando vuoi suggerisci pure...
Per la tua candidatura, ho sottoposto e i ragazzi mi hanno detto testuali parole... "Stai senza pensier, a Dartaa lo sistemiamo noi"... ora vai a capire tu se è un bene o un male :lol:

Un saluto a presto... ah che ne pensi delle quotazioni Fantabig?
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda dartaa » 03/08/2015, 8:31

Le quotazioni Fantabig le ho guardate un po' distrattamente :oops: dopo l'estenuante :shock: lavoro di revisione sulle liste :mrgreen:

Sono più interessato alla gestione delle valutazioni durante l'anno :mrgreen: :mrgreen:

Cioè come sale e scende il valore di un giocatore in base a presenza/voto/gol/infortunio etc...

Sono abbastanza critico nei confronti del famoso quotidiano rosa (anche se negli ultimi anni non guardavo più i valori) cioè ad esempio giocatore vale 31 gioca prende 5 il valore scende a 29 :roll: , giocatore vale 9 salta 3 turni vale sempre 9 :shock: Portiere di riserva vale 1 gioca 5 turni di fila (certo prendendo gol) valore 1 o esagerando 2

La vostra megaformula 'segreta' per il calcolo si può sapere come si sviluppa?? ;)
Certo sarà come la formula della Coca-cola però a grandi linee si può anche spiegare :lol: :lol:
dartaa
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda vinbroken » 13/08/2015, 11:22

Buon giorno a tutti,
volevo far presente che ancora non c'è inserito Dezko della Roma negli attaccanti.
Buona giornata.
vinbroken
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: vinbroken

Prossimo

Torna a Comunicazioni generali