Fantagiornata 15 apr 2012

Tutte le novità e le cose da sapere

Fantagiornata 15 apr 2012

Messaggioda SuperMod » 16/04/2012, 15:11

Ecco la comunicazione ufficiale di Fantabig in merito alla 33esima giornata di campionato di Serie A:

Salve fantallenatori,
in merito alla 33° giornata del campionato di serie A del 15 Aprile 2012, Fantabig ha scelto di congelare la situazione
fino alla data del recupero.
Fantabig non considera le partite come "rinviate" (quindi niente 6 politico per chi usa questa regola), ma come partite posticipate.
Non sarà possibile per nessuno modificare la formazione che è stata schierata per questa fantagiornata.

Un saluto dallo staff

Per qualsiasi chiarimento rispondete pure a questo thread :)

Buon Fantabig!
SuperMod
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: SuperMod

Re: Fantagiornata 15 apr 2012

Messaggioda alessandro__ » 16/04/2012, 15:23

Sono d'accordo con il fatto di congelare la situazione fino al recupero. Penso però che il congelamento delle formazioni non sia una buona scelta. Da qui alla data del recupero le formazioni molto probabilmente cambieranno e visto che queste ultime giornate sono decisive per molti fantallenatori, penso che sarebbe meglio lasciare la possibilità di cambiare le formazioni (se è possibile). Premetto che questa non è una critica ma solo la mia opinione. ;)
alessandro__
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: alessandro__

Messaggioda YOUeME » 16/04/2012, 15:39

gentile fantabig, penso abbiate preso la decisione piu saggia nel non dare il 6 politico perchè visto che siamo alla fine non sarebbe stato giusto perdere l'opportunità di racimolare punti per questo finale incandescente.detto questo noi della nostra lega non riteniamo giusto in caso di rinvio al 25aprile di questa giornata che le formazioni non possano essere modificate in quanto ci sono molte persone che avendo calciatori squalificati o infortunati per questa giornata si ritroverebbero ad averli disponibili il 25 e non domenica..in questo modo si incorre in rischio "0" e a 6 giornate dal termine non mi sembra giusto compromettere un intero campionato...pertanto vi chiediamo gentilmente se,quando saranno recuperate le partite, di poter rischierare le formazioni a nostro piacimento spero accoglierete la nostra richiesta siamo in un punto importante del campionato e non vorremmo avere rimorsi di alcun tipo...se sconfitta dovrà essere crediamo sia giusto che arrivi a causa di scelte da allenatore sbagliate :-)
ps. con il calendario come funziona?? le sfide di domenica scorsa saranno sempre qll del 33esimo turno ? grazie anticipatamente
YOUeME
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: YOUeME

Messaggioda niron21 » 16/04/2012, 21:39

Anche io sono d'accordo con gli altri, che queste ultime giornate sono decisive per la vittoria del campionato e congelare le formazioni della giornata sarebbe MOLTO SBAGLIATO perchè un allenatore si può trovare a giocare con un o più calciatori in meno non per colpa sua ma solo perchè il giocatore è stato espulso,infortunato ecc. nella giornata precedente

grazie della disponibiltà e sperando che sia accolta la nostra proposta
niron21
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: niron21

Messaggioda francescopp » 16/04/2012, 23:03

sono d'accordo con voi per quanto riguarda il congelamento della 33.ma giornata,ma non sono d'accordo sul fatto che non si possano cambiare le formazioni perchè da oggi al 24-25 aprile i calciatori potrebbero infortunarsi e addirittura essere squalificati durante il 21-22 aprile.non mi sembra giusto perchè a questo punto della stagione potrebbero decidersi i nostri campionati fantacalcistici.
spero e voglio che accogliate la mia opinione perchè come vedo è uguale agli altri,e come si dice la maggioranza vince.
francescopp
Titolare
Titolare

Username su Fantabig: francescopp

Messaggioda SuperMod » 17/04/2012, 14:30

Salve ragazzuoli

a furor di popolo Fantabig torna sui suoi passi e vi darà la possibilità di cambiare la formazione per le partite del 25 Aprile :)

...e detto tra noi... ma non ditelo allo staff....

MENO MAAAAALEEEEEE!!!
SuperMod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda frix-88 » 18/04/2012, 15:07

Personalmente decisione corretta. Non posso che congratularmi con voi per la professionalità e serietà con la quale portate avanti il sito.

Presidente Alcolic League Atto III
frix-88
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: frix-88

Messaggioda SuperMod » 18/04/2012, 16:52

grazie frix, giro il topic ai ragazzi dello staff che saranno felici di leggere le tue parole :)

( alcolic league atto III ? ma non mi dire che... vuoi vedere che giochi su FB da più tempo di me? :lol: io son qui da due anni... )
SuperMod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda frix-88 » 15/05/2012, 19:47

questo è ormai il terzo anno:) vi ho scoperti per caso ma non posso più fare a meno di voi!!! Mi avete tolto tantissime rogne, da presidente consumato di fantacalcio non posso che ringraziarvi!!

Presidente Alcolic League atto III
frix-88
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: frix-88

Torna a Comunicazioni generali