Importare un calendario

Come funziona il mercato libero? Come si calcolano i gol segnati? Come funziona 'sto sito?

Importare un calendario

Messaggioda elvago75 » 28/09/2015, 21:55

Ciao a tutti e grazie in anticipo. Noi volevamo spostare la nostra lega da un gestionale a questo, perchè non ci siamo trovati bene con l'altro. Più o meno tutte le nostre regole sono contemplate tra le vostre, tranne quella del sv...ma siamo noi complicati. DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI: NOI PERO' ABBIAMO GIA' UN CALENDARIO CREATO ED ALCUNE GIORNATE DISPUTATE. SI PUO' IMMETTER UN CALENDARIO SENZA GENERARLO...COSA SI PUO 'FARE NEL CASO? grazie mille PARTENOPE
elvago75
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: partenope

Re: Importare un calendario

Messaggioda smoking » 29/09/2015, 0:42

Ciao Elvago, benvenuto :-)
Non so bene se si può fare quello che chiedi.
Sicuramente si può fare che ti crei il calendario in maniera manuale e parti dalla prossima della vostra lega che di fatto diventa la prima su Fantabig, poi modifichi la classifica ed inserisci i punti e le partite giocate a tutte le squadre della tua lega.
Così facendo parti dalla prossima su Fantabig, ma con la classifica attuale della tua lega.
In alternativa passami il calendario della tua lega in qualche formato e provo a chiedere al nostro quartier generale se si può fare qualcosa per importarlo, ma non ti prometto nulla... io ci provo ;-)
Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Messaggioda elvago75 » 29/09/2015, 22:05

ok se ho capito posso inserire manualmente il calendario? già questo sarebbe una cosa buona. però, visto che siamo in dieci, a questo punto dovrei creare un calendario dalla prima giornata del girone di ritorno (noi in dieci facciamo due andata e due ritorno). quindi diciamo tutto il girone di andata lo facciamo così, poi dalla prima di ritorno vediamo che si può fare. mi è più facile se tu mi dici il formato che lui preferisce! grazie mille per l'aiuto!!
elvago75
Raccattapalle
Raccattapalle

Messaggioda smoking » 30/09/2015, 13:52

mmm si, ma ti conviene inserire il calendario dalla prossima della vostra lega.
Così facendo, riuscirai ad inserire tutto il tuo calendario sia andata che ritorno...
Il formato... credo excel, ma cmq non so se possono fare qualcosa :-(
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda elvago75 » 01/10/2015, 22:50

CIAO ALLORA HO CREATO la lega, inserito io manualmente le squadre, mi sono messo a creare il calendario manualmente. ho messo tutte le prime nove giornate. ma quando poi lo creo, però, credo giustamente, me lo fa partire da 4 ottobre...quindi invece di 36 partite me ne crea solo 32 (le restanti). io nelle opzioni ho messo fino alla fine campionato di serie A. ho forse sbagliato li? o è impossibile inserire giornate già giocate? grazie ancora!
elvago75
Raccattapalle
Raccattapalle

Messaggioda elvago75 » 02/10/2015, 11:23

allora sono riuscito a creare il calendario come volevo. ho modificato la classifica come volevo. gli unici parametri che non mi fa modificare sono quelli della Formula 1 o della fanta media. vengono messi dei valori random. è modificabile?
elvago75
Raccattapalle
Raccattapalle

Messaggioda elvago75 » 02/10/2015, 11:43

ciao ora però non mi fa inserire la form. volevo fare una prova. ma mi da messaggio nella tua form ci sono uno o più giocatori uguali. totalmente senza senso.
elvago75
Raccattapalle
Raccattapalle

Messaggioda smoking » 02/10/2015, 23:36

Ciao Caro, allora ottimo così per il calendario... per i parametri sballati non ho capito cosa intendi per formula 1 e per fantamedia...
Per l'errore che ti da in creazione formazione, potrebbe essere un caso.
Riprova a schierare la formazione, cambiando modulo.
Fammi sapere ;-)
smoking
Moderatore
Moderatore

Torna a Le vostre domande