MANCATA ATTESA DEL RECUPERO GENOA-FIORENTINA

Come funziona il mercato libero? Come si calcolano i gol segnati? Come funziona 'sto sito?

Re: MANCATA ATTESA DEL RECUPERO GENOA-FIORENTINA

Messaggioda smoking » 21/09/2016, 23:17

Lo usi da 4 anni, ma ancora non hai capito che i conteggi non sono automatici... cosa ti aspettavi che una volta modificato il regolamento venivano calcolati i risultati?
I risultati vengono calcolati dopo l'uscita dei voti in base alle regole che avete settato per le vostre leghe, i conteggi della tua prima giornata sono usciti per tutti gli altri, sei tu che hai voluto cambiare la regola dopo l'uscita dei risultati.
Se in 4 anni avessi donato qualche euro, tu come tutti quelli che hanno giocato e che giocano forse avremo potuto investirli per migliore il sistema...

Chiedo un calcolo per la tua lega...
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Messaggioda fantarottams » 21/12/2016, 8:24

@smoking ciao sono fantarottams lega: fantazara1617 ; pavoletti e borja valero nel primo spezzone di gara avevano preso sv, poi la partita non l'hanno giocata e dovevano prendere sv invece gli è stato assegnato il 6 d'ufficio. è corretto?
fantarottams
Panchinaro
Panchinaro

Username su Fantabig: fantarottams

Messaggioda smoking » 21/12/2016, 8:55

Ciao carissimo, si è corretto.
I voti usciti riportano il 6 per questi due calciatori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fantarottams » 21/12/2016, 19:21

@smoking mi puoi chiarire , la redazione di milano prende i voti dalla gazzetta dello sport ? o da dove?
fantarottams
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda fantarottams » 21/12/2016, 20:28

@smoking noi nella nostra regola abbiamo di aspettare il recupero. Lega fantazara1617 puoi ricalcolare i voti????

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
fantarottams
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda smoking » 21/12/2016, 20:49

Ciao caro rottame :-)
allora è come dici tu la redazione di Milano è quella.

Ho visto che i risultati sono stati calcolati per la partita dell'11 settembre...
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda FALKAO » 22/12/2016, 1:03

Ciao Smoking, grazie innanzitutto di aver attivato il mio account per accedere al forum. Partecipo alla lega FANTAZARA1617 col "rottame" fantarottams. Provo ad inserirmi per spiegare meglio la questione. Noi abbiamo impostato a inizio campionato la regola "si aspetta il recupero della partita" per le rinviate e sospese. La gazzetta (o chiamiamola convenzionalmente Redazione Milano) NON ha dato voti per lo spezzone di 27 minuti del 11/09. Pavoletti e Borja Valero poi NON hanno giocato il recupero del 15/12 (probabilmente anche altri giocatori, ora a me interessano questi due che sono della mia squadra). Perchè nei conteggi di fantabig, dopo il recupero, gli è stato assegnato 6?? In realtà nessuno gli ha dato un voto, nemmeno nel primo spezzone! Dove sta scritto che hanno preso 6? E' chiaramente un voto "d'ufficio", ma noi il voto d'ufficio 6 l'abbiamo impostato - sempre nel regolamento della ns. lega - solo per gli s.v. con bonus/malus. IN TUTTI GLI ALTRI CASI NON ABBIAMO IL VOTO D'UFFICIO. Pavoletti e B.Valero non avevano bonus/malus nel primo spezzone del 11/09. A mio modo di vedere (e mi sembra piuttosto chiaro), come da regolamento della ns. lega, se il giocatore non ha giocato nel recupero, SALE IL SOSTITUTO. Puoi cortesemente dirmi se è così o darmi spiegazioni? Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione, e complimenti il tuo "attaccamento" fantacalcistico.
FALKAO
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: FALKAO

Messaggioda smoking » 22/12/2016, 9:10

Ciao falkao, onestamente non ti so dire... nel senso che se ci sono quei due 6 a borja e a pavoletti evidentemente una motivazione ci sarà
Magari la redazione di Milano ha assegnato 6 ai due calciatori in questione... o magari c è stato un refuso...
Chiedo delucidazioni e ti faccio sapere...
Un saluto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
smoking
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fantarottams » 25/12/2016, 17:54

Ciao @smoking qui anche se è Natale ci sono persone con il coltello tra i denti fino a quando non si sa come va a finire!!!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
fantarottams
Panchinaro
Panchinaro

Messaggioda FALKAO » 11/01/2017, 20:05

Ciao Smoking,
buon anno! Che porti tante vittorie al fantacalcio, ovviamente...
Sei poi riuscito ad avere chiarimenti dalla redazione Milano? Ti hanno fatto sapere SE e DOVE sono stati pubblicati i voti dei giocatori che hanno giocato il primo spezzone ma non il recupero? Solo per ricordarti le puntate precedenti, io sostengo che se il voto del primo spezzone non è mai stato pubblicato, con la regola della ns. lega Fantazara1617 ("si aspetta il recupero della partita") se poi questi non hanno giocato nel recupero, sale il panchinaro. (no 6 d'ufficio)
Attendiamo un tuo aggiornamento quando potrai, grazie!
Buon fantacalcio
FALKAO
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: FALKAO

PrecedenteProssimo

Torna a Le vostre domande