Modifica regolamento

Come funziona il mercato libero? Come si calcolano i gol segnati? Come funziona 'sto sito?

Modifica regolamento

Messaggioda Kikili » 21/09/2017, 21:37

Buonasera io vi scrivo per chiedere due modifiche nel regolamento della mia lega ;questa è la prima volta che ho creato una lega e devo aver sbagliato qualche parametro e vi chiedo se è possibile apportare queste modifiche,
La lega si chiama fantasalame e vorrei modificare la panchina trasformandola da 3 cambi per reparto a libera ;
Devo poi aver sbagliato il parametro riguardante il bonus sul goal da calcio di rigore , mi totalizza un bonus sempre pari a 3 punti per qualsiasi ruolo del giocatore invece di dare il bonus giusto per reparto ( attacco 3 /centrocampo 4 /difesa 4,5 /portiere 5), magari fosse possibile renderlo già attivo dalla giornata appena terminata perché mi falsa i risultati;
Poi volevo sapere se esiste un'applicazione per telefonino Apple e Android dove poter gestirsi La Rosa di fantabig;
Grazie mille attendo una vostra risposta
Kikili
Raccattapalle
Raccattapalle

Username su Fantabig: Kikili

Re: Modifica regolamento

Messaggioda smoking » 22/09/2017, 10:52

Ciao kikili, benvenuto!
Chiedo la riapertura della tua lega di modo che puoi, da solo, sistemare quello che vuoi ;-)
Purtroppo le modifiche non saranno retroattive, quindi puoi sistemare i risultati dell'ultimo turno modificando gli stessi dalla pagina dettaglio partita di ogni risultato che devi modificare.
Per il bonus gol su rigore è sempre il valore che hai scelto solo per il bonus rigore. Non esiste il gol su rigore per ruolo , per intenderci :-)
Nella pagina gestione parametri, c'è scritto ;-)
Per quanto riguarda l'app ci stiamo lavorando, per adesso esiste la versione mobile dalla quale puoi fare la formazione e controllare i risultati ;-)
Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Messaggioda Kikili » 22/09/2017, 14:32

Via sono kikili non ho capito una cosa ,ma quindi non riuscirò ad assegnare il valore in base al ruolo del giocatore per i calci di rigore oppure basta non inserire un valore e lui automaticamente mi attribuisce un bonus goal normale ???
Mi dici anche il nome dell'applicazione dove inserire le formazioni sia per Apple che per Android
Grazie mille
Kikili
Raccattapalle
Raccattapalle

Messaggioda Kikili » 22/09/2017, 22:58

Ho controlla sul regolamento e parametri ma non è possibile liberalizzare totalmente la panchina come può avvenire anche nella realtà e portarci chi si vuole;
Ho provato ma il goal si rigore non si riesce proprio a gestire dando il valore giusto per ruolo , questa situazione potrebbe essere corretta ?? Anche perché il regolamento del fantalcio gazzetta non vede differenze fra goal su azione o su rigore / punizione,
non ritenete che queste due situazioni appena elencate potrebbero essere delle buone migliorie per la gestione delle leghe??
Comunque ottimo il fatto di poter modificare i punteggi ,mi piacerebbe sapere il vostro pensiero
Kikili
Raccattapalle
Raccattapalle

Messaggioda smoking » 25/09/2017, 16:55

Caio caro, scusa il ritardo; allora no non si può settare la panchina libera, scegliere una delle tre opzioni messe a disposizione.
Quella che si avvicina di più alla tua richiesta è la panchina standard, hai il vincolo per i primi ruoli, ma hai tre jolly per portare chi vuoi.
Al gol su rigore, purtroppo non può essere aggiunto il bonus del gol per ruolo.
Si ritengo assolutamente giusto che queste due opzioni sarebbero ottime per migliorare la vostra esperienza di gioco, infatti le tue richieste sono finite subito sulla scrivania dei colletti bianchi.
So che durante la stagione non apportano modifiche al sistema per evitare di modificare il sistema in corso, ma sono sicuro che per l'anno prossimo queste due opzioni vengano prese in considerazione ;-)
Un saluto
smoking
Moderatore
Moderatore

Username su Fantabig: smoking

Torna a Le vostre domande